Sunday, May 30, 2010

"To venerate the simple days
Which lead the seasons by,
Needs but to remember
That from you or me
They may take the trifle
Termed mortality!"
-Emily Dickinson

[Poesia scovata su The Clothes Horse]

Sono ridotta malissimo: ieri sono scivolata e ho battuto lo zigomo sul bordo della vasca da bagno, e ora ho un enorme livido -attualmente rosso scuro-, che ieri sera ho dovuto nascondere con quintali di correttore. Mi fosse successo te giorni fa, almeno sarei stata appropriata per lo spettacolo (l'Odissea, con il gruppo di teatro della scuola, rivista in chiave postmoderna- in poche parole eravamo tutti alternativoni vestiti di nero con quintali di borchie e trucco nero. fighissimo), ma no, mi deve capitare giusto per il ponte. In più ho le mie cose e sono stroncata dal mal di schiena.. Ma che sarà mai! Tutto il pomeriggio a casa cercando di rendere un minimo piacevole la giornata guardando episodi su episodi di Daria, bevendo succo alla mela, leggendo Che ne è stato di te, Buzz Aldrin?, facendo le parole crociate, ascoltando Paolo (Nutini) e ehm, insomma, tutte attività da eremita convinto. L'estate arriva arriva e io non sono pronta per niente.

No comments:

Post a Comment