Monday, May 17, 2010

L'été est toujours plus proche. Non vedo l'ora di finirla con verifiche e interrogazioni; non sono una da esaurimenti nervosi in genere, ma la scuola si sta facendo troppo pesante. Il pensiero di matematica è sempre in agguato e dopo la verifica disastrosa di oggi mi sento come se avessi un grosso blocco di cemento nello stomaco che mi tira giù. Ai miei amici capitano cose belle, sono contenta di sentirli entusiasti e contenti di tagliare un po' con il "solite persone solite cose solita roba", e tra sabato e oggi è come un prequel dell'estate che arriva.. Non che io sia una da estate seratone e chissà che cosa, sono più una che si annoia (non ci posso fare niente), ma almeno sarò libera da queste preoccupazioni scolastiche. L'ispirazione è assolutamente nulla.. Non so, non riesco a fare niente in questo periodo. Non concludo mai un cazzo, non porto a termine niente, non mi decido mai.. Faccio progetti, prendo decisioni drastiche, e poi tutto si dissolve in una nuvola grigia. A volte voglio solo acciambellarmi bene sotto il piumone e restar lì, senza guardarmi mai in faccia, senza guardare niente e nessuno tranne Snoopy e Charlie Brown. Forse permetterei al mio gatto di acciambellarsi a sua volta, saremmo due simili.. Ma la verità è che non mi vuole neanche il mio gatto, giuro, se la dà a gambe appena lo prendo in braccio.

No comments:

Post a Comment