Monday, March 8, 2010




E' trascorso più di un mese, accidenti. Siamo a marzo, il cielo è azzurro per più tempo e io ho voglia di cambiare. No, voglio cambiare.. Uscire fuori da questa spirale, perchè sta durando decisamente troppo. Sono stufa di essere stufa di me stessa e della mia vita, voglio darle un po' più di colore, voglio sentirmi meglio, essere più a posto e non sempre insoddisfatta con una kilometrica lista di cose da fare. I can do it. Di recente le cose che mi rallegrano sono troppo poche: qualche piccola cosa, fermarsi a teatro il giovedì, sporadiche risate.. Però è ora di mettermi un po' d'impegno. Mi sento sempre quella che rimane indietro, mentre tutti gli altri mi superano lanciatissimi.. E allora io di solito abbandono la gara. Ma stavolta no, a costo d'esserne squalificata.. Anche se odio l'espressione, ogni tanto bisogna anche "mettersi in gioco" (sì ok, fa rabbrividire).
Per il resto, mah, non è che sia attraversata da emozioni particolari lately. Bella gita, mi è piaciuta parecchio l'Inghilterra.. ma ora è sfumata, e bisogna rassegnarsi a Somma Lombardo/Busto Arsizio e cercare di renderle migliori.

No comments:

Post a Comment