Tuesday, May 3, 2011


Cose da fare prima di impazzire:
  • Telefonare alla mia fidata insegnante di ripetizioni di matematica
  • Studiare: biologia in primis, spagnolo, matematica, filo e storia
  • Finire "The dead" dei Dubliners
  • Finire "Never let me go"
  • Iniziare "Waiting for Godot"
  • Prendere appuntamento estetista
  • Mangiare più frutta ma soprattutto più verdura
  • Fare superfrullati
  • Scaricare Anna Calvi
  • Guardare "Lolita"
  • Visitare l'appartamento di mia madre
  • Andare a lezione di yoga
  • Comprare la microSIM per l'iphone
  • Fare un ripulisti di camera & armadio
  • Sostituire le ballerine nere, che son senza da una settimana e sono già in crisi
  • Essere più ragionevole
  • Comprare più spesso il giornale
  • Ridurre le sigarette
  • Fare un po' di esercizio
  • Sorridere

    Domani mi dedicherò a
  • Comprare microSIM
  • Eventualmente sostituire le ballerine
  • Giornale
  • No sigarette
  • Studiare spagnolo
  • Frutta
  • Ripetizioni

    Adesso mi dò a
  • Finire "The dead"
  • Guardare "Lolita"

Buonanotte!

"Io mi sono ritrovato nell'idea di far qualcosa/ Mica solo consumare, che mi annoia che mi annoia"

No comments:

Post a Comment