Saturday, July 24, 2010

Forse è il caso di uscire dal guscio.. Di sentirmi un po' meglio, di smetterla con il masochismo. E l'autocommiserazione. Mi aspetta una manciata di giorni di "vacanza", parola che per quanto mi riguarda implica uno spostamento, non importa se piccolo a o grande. Devo imparare a non dimenticarmi di me stessa, e anche degli altri, e dei rapporti con le persone. E non partire dalla premessa che io sia uno zero, e che comunque non ce la farò- devo imparare a impegnarmi, a raggiungere degli obiettivi, avere delle gratifiche. Mi sento come un alieno appena trasportato sulla Terra.. ho fatto tutto sbagliato finora, e devo imparare tutto daccapo.

P.S. Mi sa che tutto ciò è solo motivato dal fatto che ho finito la terza stagione di Greek e non ho più nessun telefilm-immondizia da guardare, e allora tanto vale passare alla dura ma più soddisfacente realtà.. Ma a chi importa! (sì, è ironico)
P.P.S. Non riesco ad ascoltare più niente che non sia Paolo Nutini.. aiutoo! Lancio un S.O.S.

1 comment:

  1. spero che tu riesca a trovare un qualcosa, anche un piccolo cambiamento che ti aiuti a tirarti su di morale... sembri una ragazza apposto, non sei uno zero :)

    ReplyDelete