
E siamo a metà estate! e non ho concluso niente, e mi annoio e mi sono imbarcata in un progetto che decisamente non fa per me, e sono invidiosa e non vedo l'ora di partire e buttarmi tutto alle spalle. rimuovere tutto e tutti, ricominciare. Sono un po' stremata.. Non mi piace come stanno andando le cose, e allo stesso tempo non ho la forza di oppormi. Come al solito, la distanza tra volere e potere mi sembra infinita.. E mi sembra più facile chiudermi in casa o al centro e cancellare me stessa, essere solo quello che faccio- e in un certo senso sì, quello che siamo è determinato dalle nostre azioni, ma è come se io proprio non esistessi più, niente Camilla, solo una lista di film visti e cibi mangiati, nessuna interazione, chiusura ermetica.
Ciao cara Cami! Mi ha fatto molto piacere il tuo commento sul mio blog e ora che sono passata di qui lo apprezzo anche di più visto che ho subito capito che sei una persona molto sensibile e intelligente...che dire? L'estate scorsa l'ho passata esattamente come stai descrivendo tu la tua, quindi posso decisamente capirti! Se ne hai l'occasione parti davvero e lasciati tutto alle spalle..o concentrati sul tuo progetto, chissà che realizzandolo tu non possa cambiare idea e capire che invece faceva per te?
ReplyDeleteso esattamente come ti senti...se ti può essere d'aiuto anche io ti consiglio di partire anche solo per un giorno, ma "staccare" aiuta a riflettere e a mettere in ordine le idee.
ReplyDeleteAd ogni modo mi piace molto il tuo blog e mi rivedo in tanti tuoi post, forse è un problema generazionale chissà, ma trovo che un blog aiuti a sfogarsi o almeno a guardare le cose in modo diverso.
:)
Un problema che ci accomuna! Anche io sento la voglia di lasciarmi ogni cosa alle spalle ma non riesco a farlo, rimango fermo per chissà quale motivo.. impotente..
ReplyDeleteComplimenti per il post!