Monday, July 12, 2010

E siamo a metà estate! e non ho concluso niente, e mi annoio e mi sono imbarcata in un progetto che decisamente non fa per me, e sono invidiosa e non vedo l'ora di partire e buttarmi tutto alle spalle. rimuovere tutto e tutti, ricominciare. Sono un po' stremata.. Non mi piace come stanno andando le cose, e allo stesso tempo non ho la forza di oppormi. Come al solito, la distanza tra volere e potere mi sembra infinita.. E mi sembra più facile chiudermi in casa o al centro e cancellare me stessa, essere solo quello che faccio- e in un certo senso sì, quello che siamo è determinato dalle nostre azioni, ma è come se io proprio non esistessi più, niente Camilla, solo una lista di film visti e cibi mangiati, nessuna interazione, chiusura ermetica.

3 comments:

  1. Ciao cara Cami! Mi ha fatto molto piacere il tuo commento sul mio blog e ora che sono passata di qui lo apprezzo anche di più visto che ho subito capito che sei una persona molto sensibile e intelligente...che dire? L'estate scorsa l'ho passata esattamente come stai descrivendo tu la tua, quindi posso decisamente capirti! Se ne hai l'occasione parti davvero e lasciati tutto alle spalle..o concentrati sul tuo progetto, chissà che realizzandolo tu non possa cambiare idea e capire che invece faceva per te?

    ReplyDelete
  2. so esattamente come ti senti...se ti può essere d'aiuto anche io ti consiglio di partire anche solo per un giorno, ma "staccare" aiuta a riflettere e a mettere in ordine le idee.

    Ad ogni modo mi piace molto il tuo blog e mi rivedo in tanti tuoi post, forse è un problema generazionale chissà, ma trovo che un blog aiuti a sfogarsi o almeno a guardare le cose in modo diverso.

    :)

    ReplyDelete
  3. Un problema che ci accomuna! Anche io sento la voglia di lasciarmi ogni cosa alle spalle ma non riesco a farlo, rimango fermo per chissà quale motivo.. impotente..
    Complimenti per il post!

    ReplyDelete