Sunday, November 14, 2010

Sto ascoltando una canzone a dir poco orribile. Chi diavolo sono i "Bruonori sas" e chi ha permesso loro di fare musica? Mah, ogni volta che guardo "La nuova musica italiana" su Mtv Brand New penso che 'sti gruppi italiani semisconosciuti pseudo-intellettuali snob titoli strani nomi misteriosi sono veramente penosi, e dire che loro si credono underground. Oh mica tutti eh, tipo 'sti Nadar solo non sono niente male, e i Bud Spencer Blues Explosion li ho conosciuti così. Oddio Bugo no! Sembra un maniaco. Ma poi che strana voce non ha?
Mi sono rotta anche dell'equivalente dei suddetti tra le "persone comuni". Pure ieri sera, ovviamente, era pieno di 'sta gente "io sono giusto", io leggo Bukowski e pubblico foto di cimiteri, non rido quando fanno battute ovvie e aborro i casinari, c'avevo il ciuffo da emo ora ho i capelli da indie, mi fanno ridere quelli che ballano e fanno gli scemi, c'ho le dr Martens ascolto gruppi strani e mi metto i maglioni norvegesi, o ancora peggio le ragazze scemissime con i vestitini cortissimi, la camicia di jeans, gli occhiali da nerd che fanno le oche, e tutti che se sei venuto con qualche amico diverso, a cui i vestiti non interessano e ascolta la musica che vuole, bè allora ti dicono "ma chi sono quegli sfigati?". Ma basta! E' rimasto qualcuno su questo pianeta ad essere se stesso?

Devo studiare tantissimo francese, e dire che sono in pigiama e finora ho ascoltato musica, letto Jane Eyre (lo sto divorando!), aggiornato il blog. E dire che dovrei pure fare il B2...

4 comments:

  1. E' proprio la convinzione di essere giustissimi ad rendere insopportabili certe persone..
    Io poi ci casco, perchè mi sento sempre la sfigata di turno!

    ReplyDelete
  2. no dai brunori fa della bellissima musica cantautoriale leggera, è un disco fatto per la spiaggia o per le serate con le zanzare no?

    "era pieno di 'sta gente "io sono giusto", io leggo Bukowski e pubblico foto di cimiteri"

    hahahha fregatene di quelli giusti che si distruggano i capelli con le tinte e i tagli alla moda

    ReplyDelete
  3. Questo sfogo mi piace, mi piace, mi piace :)
    Io ultimamente sto ascoltando i "massimo volume" è uscito da poco il loro nuovo disco dopo 8 anni di pausa.. te li consiglio se non li conosci già ;) Ho appena finito di leggere, ispirato dal film, Howl di Ginsberg con l'aggiunta di Kaddish (un altro suo poema) e sinceramente ho preferito quest ultimo :))
    Tu ti chiederai "che me ne frega di che fa e che ascolta questo!" lo so. ahah Ma siccome condivido appieno quello che hai scritto ti rendo partecipe di un'altra banale vita ahah :D
    Per eventuali insulti alla mia persona c'è ampio spazio sul mio blog ;)

    ReplyDelete
  4. awesome quote! i loved the juno movie :)

    natalieoffduty.blogspot.com

    ReplyDelete