Monday, November 16, 2009

for what is worth

novità? che fai? che hai fatto? che mi racconti?
cosa rispondere a queste impellenti domande che mi provocano un prurito d'ansia? che, se non me le fanno gli altri, me le faccio io da sola?
non mi sta mica bene così, o forse sì. cosa faccio? vado a scuola, studio. leggo, quello sì. bè ascolto la musica. novità? mm. ho iniziato teatro ecco. ma probabilmente sarò presto cacciata..cerco qualcuno che mi dia ripetizioni di fisica. esaltante! ma though my life seems to lack of something, quel je ne sais quoi che io proprio non ho, mi sta quasi bene. cioè, mi trovo comoda in questi indumenti di compagna, di amica, di studente, di responsabile e irresponsabile, di sociale a asociale, queste giornate freddine mi piacciono da morire, il colore del cielo e gli alberi che si stagliano sicuri, scrivere relazioni sul caro macbeth e ridere davanti a una biblioteca perchè alla fine ogni santo lunedì prima del test lo passiamo così, ed è quasi inquietante. destiny? fair is foul and foul is fair. questo post scritto tanto à la giulia, e non è stato scritto con l'intendo da poser. niente maiuscole perchè son di fretta, ho bisogno di riposo, e questo ritmo incalzante è dovuto all'agitazione per domani. poi sarò di nuovo a casa da sola con il libro di fisica e le produzioni di spagnolo, ma può essere che la giornata sia ravvivata da una cioccolata in quel bar che potrebbe essere il set di un remake di chocolat e l'aria frizzantina, il freddo pungente. j'aime

1 comment: