Tuesday, January 1, 2013

E così, è il primo dell'anno e io sono a casa da sola. Non so se la notizia mi susciti più rabbia o sollievo: mi assale un senso di solitudine, ma se ci penso bene una giornata con i miei che vagano per casa annoiati insistendo a farmi provare il nuovo aggeggio tecnologico di turno... non la definirei esattamente esaltante. Così sono sola, assonnata, assetata, affamata. Sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola sola.

Pensiero ricorrente. Però sono contenta di aver detto una cosa a delle persone: vi voglio bene. Sfuggito tra un'idiozia e l'altra, non solenne, ma quasi casuale... Però sentito! Vi voglio bene, voglio bene ad altre persone e ognuna ha le sue peculiarità che apprezzo, amo, a volte adoro. Però con voi due sento che ci capiamo (anche se dico il contrario). Vi voglio bene e spero davvero che il futuro vi riservi belle sorprese perchè dio se ve le meritate! Ve le meritate eccome, siete persone fantastiche.

Adesso potrei andare a cucinare qualcosa. Per me. Poi penso cercherò di guardare un film, magari mi addormenterò a metà ma ci proverò... Le allodole sul filo anyone?

Buon 2013.
Camilla